Ronaldo colpisce ancora fuori dal campo, la modella Nicole Balhs

Ronaldo colpisce ancora fuori da campo, la modella Nicole Balhs

Ormai possiamo dirlo, Luiz Nazario da Lima detto Ronaldo è da definire un ex calciatore. Il Milan non lo annovera più tra gli attaccanti della prossima stagione e non arrivano notizie confortanti sul suo recupero ne tanto meno dai suoi atteggiamenti che son tutto fuorché volti al ritorno in campo da professionista.

Poco più di un mese fa impazzò lo scandalo viados che, per fortuna sua, venne ridimensionato dopo un fragore planetario senza pari, poi è stato perdonato dalla sua fidanzata con il più classico dei "ritornerò in ginocchio da te" ma ora ne ha combinata un'altra delle sue, ha passato una notte di fuoco con una giovane modella brasiliana, Nicole Bahls. (Fotogallery - Video)

Ventidue anni e una importante carriera nel suo amato paese, il Brasile. La notizia è stata data dal giornale "Agora" che parla di una notte di sesso in un albergo di Rio de Janeiro. Il Fenomeno avrebbe conosciuto la giovane musa in una discoteca martedì scorso, subito fuggiti in albergo sarebbero poi usciti alle 6 del mattino seguente.

Ronaldo è capace di risaltare sulle pagine della cronaca solo per le sue scappatelle. Ennesimo grande campione, un rivoluzionario del gioco del calcio che non riesce ad essere esempio dentro e fuori il rettangolo di gioco. Qui non è più il maradoniano genio e sregolatezza, qui è genio e fragilità e per Ronnie è sia fisica che psicologica.





La nuova conquista di Ronaldo

















  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: