Guido Rossi alla federcalcio, il ministro Pisanu nello scandalo

Il commissario della Federazione è Guido Rossi 75 anni ex presidente della Consob. Il comunicato ufficiale è stato da poco diffuso dal CONI a Roma. Petrucci, ospite a "Porta a Porta", ha parlato di Rossi come di "una personalità di grande respiro che dovrà riscrivere le regole del calcio. Un alto profilo etico e morale. Sarà affiancato da saggi ed esperti". Incrociamo le dita.

Nel durante Pisanu, il ministro dell'interno si tira fuori dalle intercettazioni che lo vedevano protagonista con Moggi di un tentavo (probabilmente andato a buon fine) di aiutare la Torres.

"Conosco Luciano Moggi da oltre 40 anni. Con lui ho un ottimo rapporto d'amicizia. Non ho nulla da nascondere. Sono sconcertato per il fatto che sia stato fatto il mio nome. Mi auguro che i magistrati lavorino al meglio e facciano chiarezza."

Carta, il presidente della Torres si difende:


"Tra di noi c'è sempre stata stima ed amicizia. Luciano, quando ero in difficoltà, ha mandato da noi l'allenatore Cuccureddu ed alcuni giocatori. Questo tipo di favori ci sono stati fatti anche da altre società, così come anche noi lo abbiamo fatto in passato".

Chi ha avuto ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato ha dato, scurdammoce 'o passato simme 'e Napule paesà...

To be continued...

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: