Italia-Francia: Toni e Ribery si sono già sfidati in tv

Toni vs Ribery spot Allianz

Succede che in situazioni quali possono essere le pubblicità dove vi sono coinvolte le star del calcio, viene fuori il lato più divertente di alcuni giocatori che dimostrano agio di fronte alle telecamere ed una inaspettata verve. Gli esempi sono tantissimi e negli ultimi anni si sono moltiplicate le aziende che hanno scelto i calciatori come propri testimonial, comprese alcune che poco o niente hanno a che vedere con lo sport più popolare al mondo.

Prima dell'Europeo 2008 due compagni di squadra, Luca Toni e Franck Ribéry, coppia d'attacco del Bayern Monaco, sono stati protagonisti di una simpatica réclame commissionata da una nota compagnia di assicurazioni come l'Allianz. Il campione e vice campione del mondo, approdati nell'estate del 2007 nella Bundesliga, nel simpatico spot si sfidano ad una doppia gara: una di tiri impossibili dalle posizioni più impensabili dell'Allianz Arena, lo stadio di casa dei campioni di Germania, e l'altra di sfottò. Ognuno nella propria lingua madre ma sempre all'insegna dell'amicizia.

Particolarmente da gustare il video dello spot, qui di seguito in versione estesa, prima dell'arrivo della tachicardia per la partita dentro o fuori tra Italia e Francia che attende i tifosi azzurri e transalpini alle 20.45.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: