Milan, Adebayor e Ronaldinho i nomi del mercato

Milan, Adebayor e Ronaldinho i nomi del mercato

Il Milan vuole solo ed esclusivamente Emmanuel Adebayor e il togolese ricambia la fiducia tanto da chiedere al boss Wenger di lasciarlo partire. Morabito, che segue la trattativa, ieri ha dichiarato che il giovane 24enne vestirà rossonero al 60-70%, c'è da limare la differenza tra richiesta e offerta, 40 i milioni chiesti dall'Arsenal e 35 quelli offerti dall'entourage di via Turati. Per mister Ancelotti, Adebayor è il primo della lista visto che Samuel Eto'o è un sogno che sembra rimanere tale.

Intanto si muovono di nuovo le acque stagnanti di Ronaldinho. Il fenomeno di Porto Alegre sarà con la nazionale Olimpica a Bejing ed è convinto di far ricredere tutti sulle illazioni riguardanti il suo stato di forma. Il fratello procuratore ha dichiarato che l'unico obiettivo è il Milan anche se ci sono stati contatti con l'Inghilterra ma rimane ferma la volontà di trasferirsi a Milano e quindi bisognerà prima di tutto fornire garanzie alla società rossonera e poi parlare con il Barcellona che sembra però voglioso di lasciarlo partire a tutti i costi prima del 16 luglio, giorno del ritiro blau-grana.

Paolo Maldini oggi compie 40 anni ed è pronto per iniziare la sua ultima stagione. Campione dentro e fuori dal campo, giocherà il suo 25esimo campionato e potrà allungare il suo record mondiale di presenze nelle competizioni Europee. Notizie confortanti arrivano anche dall'infermeria, Kakà è quasi pronto per tornare ad allenarsi ed Emerson non accusa più i dolori che l'hanno perseguitato per tutta la passata stagione e sta lavorando per tornare al top.

Il mercato da tempo fino al 31 agosto ma si crede che le trattative importanti verranno chiuse prima così da dare ad Ancelotti un gruppo nuovo, più giovane e soprattutto competitivo per l'anno prossimo. Rimanete sintonizzati.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: