Roma, offerta per Julio Baptista

Roma, offerta per Julio Baptista

La Roma sembrava la bella addormentata del calciomercato estivo, senza idee, trattative e soprattutto problemi nei rinnovi contrattuali di alcune punte di diamante della rosa. Ma dopo il colpo Riise e Loria in difesa, la società capitolina si sta muovendo per un versatile giocatore, capace di fare da trequartista e da punta, potente fisicamente tanto da esser chiamato "la bestia" e pallino, durante il mercato dello scorso anno, di Carlo Ancelotti. Parliamo naturalmente di Julio Batista, brasiliano in forza al Real Madrid.

L'offerta è stato consegnata da Ernesto Bronzetti nelle mani della dirigenza merengues e si parla di 12 milioni di euro ma i blancos ne chiedono almeno 3 in più. Batista intanto ha rilasciato una breve dichiarazione a riguardo:


"Sono in vacanza in Brasile e non so niente. La mia idea e' quella di rimanere al Real, ma il futuro non si puo' mai sapere e la Roma e' un grande club"

Un colpo che viene definito fattibile dagli operatori di mercato e che sicuramente farebbe comodo a mister Spalletti per la versatilità, forza fisica e tecnica che il brasiliano sa offrire. Non dimentichiamo poi che Amantino Mancini è dato per partente e tempo fa si era profilato uno scambio con l'Inter per David Suazo, punta che permetterebbe alla Roma di cambiare modulo e di diventare ancora più veloce ed imprevedibile negli inserimenti. Staremo a vedere, la bella addormentata si è svegliata!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: