Olivier Dacourt all’Inter

E’ oramai ufficiale. Il trentunenne centrocampista transalpino approda all’Inter di Roberto Mancini. Di pochi giorni fa le dichiarazioni d’addio e di ringraziamento alla società giallorossa. Per lui si parla di un biennale con opzione per il terzo anno. “Saluto tutti senza rancore. Sono stato benissimo nella capitale, ho avuto un rapporto di amore e odio



E’ oramai ufficiale. Il trentunenne centrocampista transalpino approda all’Inter di Roberto Mancini. Di pochi giorni fa le dichiarazioni d’addio e di ringraziamento alla società giallorossa. Per lui si parla di un biennale con opzione per il terzo anno.

“Saluto tutti senza rancore. Sono stato benissimo nella capitale, ho avuto un rapporto di amore e odio con i tifosi ma loro hanno dimostrato sempre di tenere tantissimo a questi colori. Faccio un grande in bocca al lupo alla società e soprattutto al presidente Sensi che se lo merita. Andrò all’Inter. Amo le sfide, è un grande squadra, giocheremo in Champions e lotteremo fino alla fine per conquistare questo benedetto scudetto.”

Ora al grande Olivier toccherà studiare lo spagnolo…

I Video di Calcioblog