Juve, in arrivo Knežević

Juve, in arrivo Knezevic

Si può dire che il primo derby della Mole è stato vinto dalla Juventus; i bianconeri infatti sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni del difensore croato Dario Knežević. Il giocatore arriva dal Livorno con la formula del prestito per 700.000 euro con una clausola di riscatto fissata ad 1,5 milioni, nel caso convincesse mister Ranieri gli verrebbe offerto un quinquennale.

In questo momento il 26enne croato è a Torino per le consuete visite mediche alla clinica Fornara e poi al centro di medicina sportiva, se non ci saranno intoppi alle 14.30 verrà presentato ufficialmente alla stampa. Knežević ha disputato l'europeo appena concluso con la nazionale di Bilic riportando però una lesione al crociato durante la sfida contro la Polonia.

Dario lasciò il terreno di gioco del Wörthersee Stadion dopo 27 minuti, in seguito a uno scontro con il suo stesso portiere, Vedran Runje. Bilic commentò a caldo l'infortunio:


"Non è un infortunio grave e non resterà fuori a lungo, ma al 99 per cento è sicuro che sarà indisponibile per gli europei. Ha uno stiramento ai legamenti del ginocchio sinistro. E’ un duro colpo per noi perché si tratta di una delle nostre maggiori risorse in difesa"

Parole che svelano una profonda stima e che presentano Dario alla corte della Vecchia Signora. Ma i tifosi cosa ne pensano?

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: