Juventus - Roma 4-1 | Highlights Video Gol - Serie A (Pirlo, Vidal, Matri, Osvaldo e Giovinco)

29 Settembre 2012 - Eccovi il video con i gol e gli highlights di Juventus - Roma 4-1. I bianconeri schiantano i giallorossi dell'antico nemico Zeman lasciando al palo una delle presunte rivali per la corsa al titolo. La Juve torna in testa da sola e ora attende la risposta del Napoli (o della Sampdoria). Sul fatto che la Roma potesse non rappresentare un ostacolo insormontabile per la Juve di Conte qualche sospetto c'era, ma i primi 19 minuti sono un incubo.

I giallorossi vengono triturati, la Juventus fa tutto quello che vuole senza la minima difficoltà e su un calcio di punizione guadagnato da Marchisio (fallo di Taddei che rischia il rosso) Pirlo trova l'angolo in una selva di gambe. Poche manciate di secondi e l'ennesima verticalizzazione sempre per Marchisio anticipato da Stekelenburg in uscita produce la chance per Matri di calciare a porta sguarnita. Castan si oppone con il braccio e Rizzoli non può che concedere il calcio di rigore del 2-0.

La Roma è stordita e continua a soffrire il gioco dei bianconeri: palla lunga per Matri che tutto solo batte Stekelenburg (non segnava da febbraio di quest'anno) e porta i suoi sul 3-0. Prima del 45' la Juve trova anche due traverse con un monumentale Marchisio e con l'ex Vucinic. Nella ripresa la Roma ci prova, ma è più la Juventus a mollare. Zeman fa uscire un deludente Totti inserendo Destro che si procura il rigore del 3-1 (lo trasforma Osvaldo). Nel finale, sulla classica azione di contropiede, anche se condotta inusualmente da Barzagli, la Juventus segna il 4-1 con il subentrato Giovinco. Per la Juve è il più dolce dei trionfi, per Zeman e la Roma una brutta delusione da metabolizzare al più presto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: