Thierry Henry rinnova con l’Arsenal

Finisce così un altro tormentone che ci ha accompagnato negli ultimi mesi. Henry all’Inter, Henry all Milan, Henry al Barcellona, Henry al real Madrid, Henry alla Roma. Macchè, Thierry ha appena firmato un contratto faraonico con i Gunners e chiuderà la sua carriera a Londra. “La finale di[…]

Finisce così un altro tormentone che ci ha accompagnato negli ultimi mesi. Henry all’Inter, Henry all Milan, Henry al Barcellona, Henry al real Madrid, Henry alla Roma. Macchè, Thierry ha appena firmato un contratto faraonico con i Gunners e chiuderà la sua carriera a Londra.

La finale di Champions League con il Barcellona mi ha convinto sulle grandi qualità della nostra squadra. Poi non potevo andarmene e dare un’altra delusione ai nostri tifosi dopo la sconfitta di Parigi“. Questa la dichiarazione con cui il fuoriclasse francese ha motivato ai media la scelta di restare in terra inglese.

Onore a Henry, uno dei veri grandi campioni dei nostri tempi. Potevo mettere un filmato con qualche incredibile golasso (ne ha fatti tanti) ma guardate che giocata “simpatica” ha realizzato durante una partita di campionato.

Domandina veloce: Ma negli ultimi 10-20 anni, avete mai visto fare qualcosa del genere durante una partita del nostro campionato?
E’ una giocata fine a se stessa ma un pò di spettacolo ogni tanto non farebbe male…o no?

I Video di Calcioblog