La “Bestia” sempre più vicina alla Roma

Il duttile centrocampista brasiliano del Real Madrid, Julio Baptista, soprannominato La Bestia, sembra ormai ad un passo dalla Roma. Il procuratore del calciatore, Herminio Mendez, intervistato in Cina nei giorni scorsi, ha infatti dichiarato alla stampa: Sul futuro di Baptista una giornata importante potrebbe essere sabato. Posso dire che la Roma è una squadra che


Il duttile centrocampista brasiliano del Real Madrid, Julio Baptista, soprannominato La Bestia, sembra ormai ad un passo dalla Roma. Il procuratore del calciatore, Herminio Mendez, intervistato in Cina nei giorni scorsi, ha infatti dichiarato alla stampa:

Sul futuro di Baptista una giornata importante potrebbe essere sabato. Posso dire che la Roma è una squadra che gli piace, che sarebbe assolutamente una destinazione gradita. Del resto sembrerebbe stra­no il contrario visto che è una gran­de squadra e che negli ultimi due anni ha fatto grandi cose anche in Champions.

A questa dichiarazione si aggiunge anche la notizia che vede sempre più vicino un accordo tra le Merengues e il centrocampista olandese dell’Amburgo, Rafael Van Der Vaart, il cui arrivo ridurrebbe di molto le possibilità per il brasiliano di ottenere un posto da titolare a Madrid nella prossima stagione.

Per il giocatore sarebbe quindi finalmente giunta l’ora di mostrare le sue qualità nel campionato italiano, al quale si era avvicinato in passato in almeno altre due occasioni, quando era sembrato vicinissimo a vestire la maglia rossonera.

I Video di Calcioblog