Per Ronaldinho maglia numero 80

Almeno in questo caso, la telenovela non andrà per le lunghe. Il numer0 10 sulla maglia rossonera del Milan, sarà indossato, anche per la prossima stagione da Clarence Seedorf. La certezza nasce dal fatto che, la società di via Turati, in occasione della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie, ha dichiarato che Dinho avrà

di



Almeno in questo caso, la telenovela non andrà per le lunghe. Il numer0 10 sulla maglia rossonera del Milan, sarà indossato, anche per la prossima stagione da Clarence Seedorf. La certezza nasce dal fatto che, la società di via Turati, in occasione della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie, ha dichiarato che Dinho avrà la maglia con il numero 80.

80 come il suo anno di nascita (21 marzo 1980). Sarà soddisfatto l’olandese che, se da un lato, è probabile che dovrà spesso cedere il posto in campo al brasiliano, potrà quantomeno tenersi il numero dei grandi per eccellenza. Il numero degli artisti che Clarence, si era guadagnato sul campo.

Dovremmo cominciare ad abituarci all’idea che R10 è cresciuto, fino a diventare un improbabile R80 (davvero cacofonico!). Chissà quale effetto avrà sul merchandising…