Calciomercato Juventus: lite tra Llorente e Bielsa, sempre più probabile la cessione a gennaio (Video)

Lite furibonda tra il tecnico Bielsa e Fernando Llorente: l’attaccante dell’Athletic ha abbandonato l’allenamento ed ora verrà probabilmente messo fuori rosa

L’arrivo di Bendtner non ha soddisfatto fino in fondo né lo staff tecnico della Juventus, che lo considera l’ultima tra le alternative a disposizione, e né tanto meno i tifosi che si aspettavano il tanto acclamato ‘top player’ che da due anni Marotta promette e poi non compra. Per questo motivo a Torino si continua a seguire con estrema attenzione la situazione di Fernando Llorente che resta fermo sulla sua posizione di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno con l’Athletic Bilbao.

Come documentato nel video presente in questo articolo, oggi c’è stato un battibecco in allenamento tra Llorente e l’allenatore Bielsa che l’ha reintegrato in rosa ad inizio settembre, ma non l’ha mai utilizzato al 100% come nella passata stagione. Il tecnico argentino stava rimproverando i suoi giocatori per la brutta prestazione nel derby contro la Real Sociedad, perso 2-0 sabato, e Llorente pare abbia deciso di rispondere all’allenatore in modo brusco, inducendo quest’ultimo a chiedergli di rientrare anzitempo negli spogliatoi.

Con questo clima una cessione a gennaio diventa sempre più probabile. La Juve è sempre alla finestra, pronta a fare un’offerta, anche se dovrà difendersi dall’Atletico Madrid perché il giocatore basco piace molto anche a Simeone.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →