Borriello verrà operato: stop di 2 mesi

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa: Marco Borriello, in seguito ad un infortunio riportato in allenamento. rischiava uno stop non indifferente. Il sospetto è stato confermato dal consulto avvenuto ad Anversa con lo storico Prof. Martens: distorsione del ginocchio destro con interessamento del menisco esterno. L’attaccante ex-Genoa sarà sottoposto oggi ad intervento chirurgico in artroscopia

di



Lo avevamo anticipato qualche giorno fa: Marco Borriello, in seguito ad un infortunio riportato in allenamento. rischiava uno stop non indifferente. Il sospetto è stato confermato dal consulto avvenuto ad Anversa con lo storico Prof. Martens: distorsione del ginocchio destro con interessamento del menisco esterno.

L’attaccante ex-Genoa sarà sottoposto oggi ad intervento chirurgico in artroscopia e i tempi di recupero previsti sono di circa due mesi, con aggravante di saltare quasi per intero la preparazione. Di conseguenza, una volta a disposizione necessiterà di più tempo per entrare in forma.

Emergenza attacco quindi per il Milan che ha sempre fermo ai box Pippo Inzaghi per una contrattura. Ecco perchè nei giorni scorsi, Carlo Ancelotti ha di fatto tolto dal mercato Alberto Paloschi, che almeno fino al mercato di Gennaio, farà parte integrante della rosa rossonera. Sempre che Galliani, non decida di riaprire il portafogli.

I Video di Calcioblog