Inter: Marquez e Ledesma nel mirino


Dopo il fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare in maglia nerazzurra Frankie Lampard, l'Inter cerca un altro centrocampista e soprattutto un difensore, per completare la rosa e per permettere al tecnico Mourinho di far fronte alla lunga serie di infortuni che hanno falcidiato soprattutto il reparto difensivo della squadra.

Per il centrocampo il nome più gettonato sembra essere quello del laziale Cristian Ledesma, sicuro partente a causa del cattivo rapporto con il presidente dei biancocelesti Lotito, al quale però sono interessate anche la Juventus e alcuni club spagnoli. Per la difesa spunta invece il nome del messicano del Barcellona, Rafael Marquez, poco utilizzato dal suo attuale club e interessante anche per la sua duttilità, che permetterebbe al tecnico portoghese di impiegarlo anche sulla linea mediana.

Gli altri nomi per il mercato nerazzurro sono lo juventino Tiago, il cui interessamento da parte dei milanesi è stato però seccamente smentito dal d.s. bianconero Secco, e i difensori Mirel Radoi e Matteo Ferrari, svincolatosi dalla Roma alla fine della scorsa stagione e ancora in cerca di una nuova sistemazione. Piace anche Stendardo, lo scorso anno in prestito alla Juventus, ma le pretese economiche della Lazio rendono complicata la trattativa.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: