Ranieri soddisfatto del sorteggio, ma capitan Del Piero predica prudenza

Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, non nasconde la sua soddisfazione per l’esito del sorteggio dei preliminari di Champions League, svoltosi ieri a Nyon, che ha accoppiato la Juventus alla vincente di Tampere United-Artmedia Bratislava. Il tecnico romano ha infatti dichiarato a questo proposito: Proabilmente ce la vedremo contro l’Artmedia, visto che ha vinto la


Il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri, non nasconde la sua soddisfazione per l’esito del sorteggio dei preliminari di Champions League, svoltosi ieri a Nyon, che ha accoppiato la Juventus alla vincente di Tampere United-Artmedia Bratislava. Il tecnico romano ha infatti dichiarato a questo proposito:

Proabilmente ce la vedremo contro l’Artmedia, visto che ha vinto la gara di andata per 3-1. Sono abbastanza soddisfatto, alla fine non ci è andata male, soprattutto se vediamo le altre sfide che si profilano. Da oggi in poi dobbiamo lavorare con ancora maggiore voglia ed intensità per arrivare in forma all’appuntamento. Speriamo di esserlo, perchè in questo periodo mi sono sempre preoccupato di arrivare al preliminare ed incontrare squadra maggiormente avanti rispetto a noi. Anche in questo senso siamo stati fortunati, in quanto l’Artmedia ha disputato ancora poche gare di campionato.


Più cauto invece il capitano dei torinesi, Alessandro Del Piero, che invita i suoi a non sottovalutare gli avversari. Il numero 10 della Juventus ha infatti chiosato:

Se tiro un sospiro di sollievo dopo il sorteggio? Lo farò quando avremo passato il turno. Sarà il campo a dire se siamo i più forti.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →