Benfica – Barcellona 0-2 | Highlights Champions League – Video Gol Sanchez, Fabregas

Il video con i gol e gli highlights di Benfica – Barcellona 0-2 di Champions League, vittoria con gol di Alexis Sanchez e Cesc Fabregas.

di

2 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della vittoria del Barcellona all’Estadio Da Luz contro il Benfica. Un 2-0 facile facile che mette in discesa il girone di Champions per la squadra di Vilanova che prosegue la sua striscia vincente: dall’inizio della Liga, dopo la supercoppa di Spagna persa, soltanto vittorie, nulla concesso agli avversari di turno anche grazie a rimonte più o meno incredibili. Il gol d’apertura arriva, rapido ed indolore, dopo 6 minuti. Palla facile facile per Alexis Sanchez che deve soltanto appoggiarla in rete per l’1-0 Barca.

Il Benfica non riesce mai a concludere a rete nella prima fase del match, il Barca è ben messo in campo e solido, non disdegnando un gioco più fisico quando serve per contrastare gli avversari. In apertura di ripresa ecco il gol di Fabregas che mette in cassaforte i tre punti con il suo destro, l’ex centrocampista dell’Arsenal si sta rivelando molto importante in questo inizio di stagione. Da lì il Benfica trova qualche spazio in più, ma Victor Valdes non è mai chiamato a grandi interventi. Nel finale il solito Busquets non riesce a fare meno di risparmiarsi una scorrettezza che gli vale il rosso, il “cattivo” del Barcellona rimane sempre tale (e ai catalani va benissimo così).

Aggiornamento: L’impressionante infortunio di Puyol, costretto a lasciare il campo al 77 dopo essere caduto con tutto il peso sul suo braccio sinistro, pare essere meno grave del previsto. Non una frattura, bensì una lussazione al gomito. Per lui niente Clasico contro il Real Madrid.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →