Bate Borisov – Bayern Monaco 3-1 | Highlights Champions League | Video Gol

Clamorosa sconfitta del Bayern Monaco nella seconda giornata del girone di Champions contro i bielorussi del Bate Borisov, ora a punteggio pieno nel girone

2 Ottobre 2012 – Ecco gli highlights della clamorosa sconfitta del Bayern Monaco in casa dei bielorussi del Bate Borisov. I bavarese hanno avuto la grande chance di passare in vantaggio al 12′ minuto del primo tempo con Toni Kroos; il centrocampista tedesco è stato molto sfortunato colpendo il palo dopo aver saltato il portiere Andrei Gorbunov in uscita bassa. La squadra di Jupp Heynckes ha continuato ad attaccare, ma al 24′ minuto è andata sotto nel punteggio subendo un gol in contropiede realizzato da Aleksandr Pavlov, bravissimo a girare in porta un tiro strozzato del compagno di squadra Aleksandr Volodko.

Il Bayern ha subito reagito allo svantaggio gettandosi nuovamente in avanti, ma prima Thomas Müller e poi Mario Mandžukić si sono trovati per due volte Andrei Gorbunov sulla strada del gol. Anche il secondo tempo è iniziato nello stesso modo, con il Bayern in attacco ed il Bate pronto a ripartire in contropiede. Al 78′ i padroni di casa hanno segnato il gol del raddoppio con il capitano Rodionov, che ha capitalizzato una delle tante ripartenze di questa partita.

In pieno recupero prima Ribery ha accorciato le distanze per il Bayern, e poi Renan Bressan ha segnato il gol del definito 3-1, sempre in ripartenza. Questa vittoria potrebbe cambiare la storia del girone, visto che adesso i bielorussi sono primi con 6 punti, seguiti da Bayern Monaco e Valencia a 3 e Lille a 0. Sarà molto interessante seguire le prossime giornate per capire se il Bate avrà la forza di continuare a giocare in questo modo, centrando magari una insperata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →