Cluj – Manchester United 1-2 | Highlights Champions – Video Gol (Van Persie doppietta)

Il video con i gol di Van Persie, doppietta per lui, che permette al Manchester United di recuperare l’iniziale svantaggio contro il Cluj in Champions League.

di

2 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della vittoria del Manchester United sul campo del Cluj, una rimonta in trasferta nel segno di Van Persie, che toglie le castagne dal fuoco in una serata non brillantissima per la squadra di Sir Alex Ferguson. I rumeni partono bene e con un’azione da manuale (palla tagliata sull’esterno, cross arretrato immediato) trovano il gol del vantaggio con Kapetanos. Ottima la fuga di Sougou sulla fascia che sorprende la difesa United reduce già dalle brutte figure in Premier League contro il Tottenham.

Il pareggio arriva nel finale del primo tempo sull’asse Rooney – Van Persie: punizione battuta dal primo, girata “sporca” un po’ di testa un po’ di spalla dell’olandese che scavalca Felgueiras. I due attaccanti United sono letali anche ad inizio ripresa quando sul lancio di Rooney i centrali del Cluj si addormentano e permettono a Van Persie di sbucare alle spalle e mettere la palla in rete con un tocco beffardo. I due gol potrebbero non bastare perché nel finale c’è bisogno di un grande intervento di De Gea per evitare un pareggio che probabilmente i rumeni avrebbero meritato.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →