Eduardo: "Mi sto riprendendo, tornerò per Natale"


Buone notizie per l'attaccante croato di origini brasiliane dell'Arsenal, Eduardo Da Silva. La sua riabilitazione, dopo il terribile infortunio del 23 febbraio scorso, quando in seguito ad una durissima entrata del difensore del Birmingham, Martin Taylor, aveva rischiato di dire addio alla sua carriera e addirittura di perdere un gamba, sembra procedere per il meglio, tanto che lo stesso giocatore avrebbe fissato il suo rientro per la fine di quest'anno.

Il venticinquenne talento ex Dinamo Zagabria ha infatti dichiarato, alla tv dell'Arsenal, che l'ha intervistato dopo il suo rientro dalla clinica di Rio De Janeiro, dove si era svolta la degenza successiva al grave incidente:

All'inizio è stata davvero dura. Ma ora sono molto contento dei progressi che sto facendo. Certo, recuperare da un infortunio del genere richiede grossi sacrifici



aggiungendo poi:

Vorrei tornare a giocare a Natale. Comunque non ho fretta. Anche perché ho il supporto dei miei compagni, dell'allenatore e dei tifosi. Persino quando ero in Brasile ho ricevuto un sacco di messaggi di incoraggiamento: lì c'era un fan club dell'Arsenal.

Un sincero in bocca al lupo al giocatore anche da parte di tutta la redazione di Calcioblog.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: