Nordsjaelland – Chelsea 0-4 | Highlights Champions League | Video Gol

Il video con gol e highlights di Nordsjaelland – Chelsea 0-4: vittoria larga per il Chelsea di Di Matteo, che però ha sofferto più del dovuto prima di dilagare nel finale

2 Ottobre 2012 – Come prevedibile alla vigilia, il Chelsea ha vinto in trasferta contro i danesi del Nordsjaelland. Il punteggio rotondo di 4-0 però non rende giustizia alla prestazione dei padroni di casa che hanno giocato una buona partita, in modo particolare nei 46 minuti che hanno separato il primo ed il terzo gol degli inglesi. La squadra di Di Matteo è passata in vantaggio al 33′ con un diagonale di Juan Mata, che ha capitalizzato al meglio un pallone recuperato da Fernando Torres in pressing sulla trequarti.

Dopo il gol del vantaggio il Chelsea si è appannato, a vantaggio del Nordsjaelland che invece è uscito fuori iniziando a costruire buone trame offensive. Molto pericoloso in un paio di occasioni Joshua John, attaccante olandese in prestito alla squadra danese dal Twente. Al 73′ solo un grande intervento di Pter Cech, aiutato dal palo, ha impedito che il tiro di John si infilasse all’angolino. Pochi minuti dopo David Luiz ha formalmente chiuso l’incontro realizzando un gol con un bell’interno destro su calcio di punizione.

Nei minuti finali sono arrivati anche il 3-0 di Mata ed il 4-0 di Ramires, ma la prestazione dei danesi è un segnale per la Juventus, che non potrà permettersi di andare a giocare in Danimarca con sufficienza.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →