Esame europeo per la Juve: stasera sfida ai Campioni d’Europa

A pochi giorni dalla partita di andata dei Preliminari che, salvo catastrofi, consentiranno alla Juventus di tornare sul più prestigioso palcoscenico europeo, dopo due anni di esilio, la Vecchia Signora indossa il vestito delle grandi occasioni, per una serata di gala contro i Campioni d’Europa del Manchester United. Sarà più di un’amichevole e non potrebbe

di



A pochi giorni dalla partita di andata dei Preliminari che, salvo catastrofi, consentiranno alla Juventus di tornare sul più prestigioso palcoscenico europeo, dopo due anni di esilio, la Vecchia Signora indossa il vestito delle grandi occasioni, per una serata di gala contro i Campioni d’Europa del Manchester United.

Sarà più di un’amichevole e non potrebbe essere altrimenti visto il palmares delle due contendenti. Ci saranno assenze importanti, prima fra tutte quella di Cristiano Ronaldo, in rotta con i Red Devils e determinato più che mai a impuntarsi pur di andare a Madrid.

Claudio Ranieri, darà spazio in avanti al tandem Del Piero-Trezeguet, con Amauri, almeno inizalmente relegato in panchina. Pochi i cambi previsti, perchè i bianconeri sentono l’impegno, non vogliono sfigurare e, il Mister vuole testare al meglio i possibili titolari del Preliminare.

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →