Sorpresa nell’armadietto di Cristiano Ronaldo

In seguito all’ufficialità, arrivata solo pochi giorni fa, della decisione di Cristiano Ronaldo di rinunciare al Real Madrid e di indossare, almeno per un altro anno, la maglia del Manchester United, i compagni di squadra del fuoriclasse portoghese hanno deciso di fare un simpatico scherzo al giocatore. Al suo arrivo al centro di allenamento dei


In seguito all’ufficialità, arrivata solo pochi giorni fa, della decisione di Cristiano Ronaldo di rinunciare al Real Madrid e di indossare, almeno per un altro anno, la maglia del Manchester United, i compagni di squadra del fuoriclasse portoghese hanno deciso di fare un simpatico scherzo al giocatore.

Al suo arrivo al centro di allenamento dei Red Devils , il probabile futuro Pallone d’Oro, ha infatti trovato nel suo armadietto una maglietta numero 7 delle Merengues con il suo nome e una X rossa disegnata sopra.

Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, Ronaldo avrebbe dimostrato grande senso dell’umorismo, divertendosi molto al “regalo” dei compagni e apprezzando il gesto, interpretato come la prova che la lunga polemica di cui è stato protagonista non abbia lasciato ripercussioni nello spogliatoio della squadra.