Lampard rinnova con il Chelsea fino al 2014

Sembra sfumare definitivamente il sogno dei tifosi interisti di vedere il centrocampista del Chelsea, Frankie Lampard, con la maglia nerazzurra. Il capitano dei Blues ha infatti rinnovato con la compagine londinese fino al 2014, manifestando l’intenzione di chiudere la carriera in Inghilterra. Il giocatore, al centro di una lunga trattativa che l’aveva portavo vicinissimo ad


Sembra sfumare definitivamente il sogno dei tifosi interisti di vedere il centrocampista del Chelsea, Frankie Lampard, con la maglia nerazzurra. Il capitano dei Blues ha infatti rinnovato con la compagine londinese fino al 2014, manifestando l’intenzione di chiudere la carriera in Inghilterra.

Il giocatore, al centro di una lunga trattativa che l’aveva portavo vicinissimo ad indossare la casacca del club di Moratti, sembra quindi aver compiuto la sua scelta definitiva, dettata da ragioni di attaccamento alla maglia e dall’affetto che lo lega al padre, rimasto solo dopo la morte della madre, avvenuta alcuni mesi fa.

Il nuovo tecnico del Chelsea, il brasiliano Felipe Scolari, è apparso molto soddisfatto dalla notizia, commentando ai microfoni della stampa britannica:

Sono felice che Frank abbia deciso di legare il suo futuro a questa squadra. È un giocatore-chiave per me e vitale per i successi del Chelsea, uno dei più grandi professionisti con cui ho lavorato. Non smette mai di imparare e di cercare di migliorare il suo gioco giorno dopo giorno.