Ajax – Real Madrid 1-4 | Highlights Champions – Video Gol (Ronaldo tripletta, Benzema in rovesciata)

Il video con i gol e gli highlights di Ajax e Real Madrid 1-4, tripletta di Cristiano Ronaldo e gol in rovesciata di Karim Benzema al termine di un’azione capolavoro.

di

3 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i gol e gli highlights della vittoria del Real Madrid ad Amsterdam. La squadra di Mourinho soffre la dinamicità dell’Ajax, almeno fino a quando l’atteggiamento offensivo degli olandesi non si tramuta in ghiotte possibilità di ripartenze per l’attacco delle merengues. C’è bisogno quasi di tutto il primo tempo, ma alla fine Cristiano Ronaldo si ritrova una palla vagante nell’area piccola da spingere in rete, troppo facile.

Nella ripresa l’azione capolavoro: tacco di Benzema per Marcelo sulla trequarti difensiva del Real, palla in fascia per Kakà che spinge fino sul fondo, cross in mezzo per l’attaccante francese che trova una meravigliosa rovesciata per il 2-0. Tutto molto bello. Al 56′ la difesa del Real si addormenta su un calcio d’angolo e consente a Moisander di accorciare il risultato, ma a 10 dalla fine Cristiano Ronaldo si scatena segnando una doppietta. Tutto (quasi) troppo facile.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →