Roma: trovato l'accordo per Baptista


Ormai sembra fatta per quanto concerne il passaggio del brasiliano Julio Baptista dal Real Madrid alla Roma. L'accordo tra i due club sarebbe infatti stato trovato durante la scorsa notte, dopo il blitz del direttore sportivo dei giallorossi Daniele Pradè, che si era recato nella capitale spagnola insieme a Bruno Conti e alla resposabile finanziaria Cristina Mazzoleni, nel quale è stato coinvolto anche il mediatore Ernesto Bronzetti.

Si attende ora soltanto il comunicato ufficiale da parte del club capitolino, ma la trattativa sembra essere stata chiusa sulla base di dodici milioni di euro, più un eventuale bonus di altri 500 mila euro per le prossime due stagioni, in caso di qualificazione degli uomini di Spalletti alla Champions League.

Non si conoscono ancora con precisione invece, i dettagli relativi all'ingaggio del giocatore che dovrebbe comunque aver accettato una riduzione dai tre miloni di euro annui percepiti con le Merengues a circa due milioni più incentivi, a seconda del suo rendimento e di quello della squadra.

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: