“Waiting for Glory II”: il concorso online firmato Dacia e Udinese Calcio

Torna “Waiting for Glory” il concorso online firmato Dacia e Udinese dedicato non solo a chi ama e vive il calcio, ma anche a tutti quelli che vogliono semplicemente divertirsi. L’iniziativa si rivolge, infatti, sia ai giocatori delle squadre di calcio dilettantistico (Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria) che ai loro tifosi. Quindi, se

di

Torna “Waiting for Glory” il concorso online firmato Dacia e Udinese dedicato non solo a chi ama e vive il calcio, ma anche a tutti quelli che vogliono semplicemente divertirsi.

L’iniziativa si rivolge, infatti, sia ai giocatori delle squadre di calcio dilettantistico (Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria) che ai loro tifosi. Quindi, se non avete mai seguito la vostra piccola squadra locale, questa potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare!

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing di Renault Italia, spiega:

Lo spirito di questo concorso è lo stesso che ispira Dacia nel mondo automobilistico, cioè permettere di realizzare un sogno: così come da anni Dacia realizza i desideri degli automobilisti offrendo veicoli di qualità con un rapporto prezzo/spazio unico sul mercato, Waiting for Glory II intende realizzare il sogno di ogni giocatore dilettante: scendere in campo con una squadra di Serie A, in uno stadio vero, e vivere l’emozione di confrontarsi con dei grandi campioni.

E prosegue:

Waiting for glory II è un’iniziativa rivolta a coloro che seguono e vivono il calcio, ma anche a tutti quelli che vogliono semplicemente divertirsi. I valori del calcio dilettantistico, spirito di squadra, tenacia e autenticità, del resto sono perfettamente in linea con i valori di Dacia.

Partecipare è semplice. Basta registrarsi al sito dedicato al concorso dacia.waitingforglory.it legandosi a una squadra dilettantistica come giocatore o come tifoso.

Dal momento dell’iscrizione, l’obiettivo sarà quello di accumulare il maggior numero di punti per sé e per la propria squadra coinvolgendo amici oppure postando foto e video della squadra a cui si è legati.

In questo modo, ogni partecipante potrà scalare la classifica individuale per vincere un week end per 2 persone per assistere alla finale di Champions League a Wembley e, allo stesso tempo, permetterà alla propria squadra di accumulare punti ed avanzare nella classifica squadre fino ad aggiudicarsi l’ambito premio finale: sfidare l’Udinese Calcio allo Stadio Friuli.

Inoltre, in palio 3.000 premi instant win e tanti favolosi premi settimanali, come gadget, biglietti delle partite e abbonamenti alla Gazzetta dello Sport.

Il concorso è strutturato in due fasi, la prima, già conclusa (dal 10 al 23 settembre) che prevedeva l’iscrizione sul sito dacia.waitingforglory.it e poi la fase di concorso vera e propria attualmente in corso, che è partita il 24 settembre e che terminerà il 4 novembre, dove puoi partecipare al gioco online vero e proprio e iscriverti se non hai provveduto prima.

I canali ufficiali Facebook e Twitter di Dacia saranno costantemente aggiornati sullo svolgimento del concorso, e la comunicazione sulla stampa quotidiana e periodica sportiva e su Internet favoriranno l’aggregazione, la creazione di curiosità, la circolazione delle informazioni e dei contenuti multimediali.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Renault Italia Spa.