Highlights Europa League | Video Tutti Gol del 4 Ottobre 2012 – Partite delle 18:00 e delle 19:00

Ecco il video con tutti i gol della partita di Europa League giocate alle 18:00 ed alle 19:00

4 Ottobre 2012 – Ecco il video con i gol delle partite di Europa League iniziate alle 18:00 ed alle 19:00. L’Inter di Andrea Stramaccioni ha ottenuto in Azerbaigian la prima vittoria della fase a gironi. I nerazzurri sono sono imposti 3-1 sul Neftçi, ed ora guidano il girone H insieme al Rubin Kazan vittorioso 2-0 in casa con il Partizan Belgrado. Anche la Lazio ha vinto 1-0 la sua partita contro i combattivi sloveni del Maribor, che in trasferta a Roma hanno confermato di essere una squadra valida.

Nell’altra partita del girone il Tottenham ha pareggiato 1-1 sul campo del Panathinaikos. In questo momento la squadra di Petkovic è prima nel proprio gruppo con 4 punti, seguita dal Maribor a 3, dal Tottenham a 2 e dai greci del Panathinaikos a quota 1. Partita spettacolare tra gli israeliani del Kiryat Shmona ed i francesi del Lione che hanno vinto 4-3 grazie ad un gol nel recupero di Fofana. Nello stesso girone, successo importante dello Sparta Praga contro i baschi dell’Athletic Bilbao. In virtù di questi risultati il Lione è primo con 6 punti, seguito dallo Sparta a quota 3 e da Kiryat e Athletic ad 1.

Scivolone inaspettato dello Sporting Lisbona contro gli ungheresi del Videoton che hanno vinto 3-0. In questo momento i portoghesi sono ultimi nel girone dietro al Basilia con 2 punti, Videoton con 3 e Genk a quota 4. Nel girone K il Metalist ed il Bayer Leverkusun sono in testa con 4 punti, seguiti dal Rosenborg con 3 e dal Rapid Vienna ancora fermo a zero. Nel gruppo L l’Hannover si è portato al comando battendo 2-1 in casa il Levante, che ora è secondo davanti al Twente con 2 punti ed all’Helsingborg con un punto.

Tutti i gol delle partite giocate alle 21:05

Ultime notizie su Europa League

Tutto su Europa League →