Christian Brocchi ad un passo dalla Lazio

Christian Brocchi alla Lazio

Dopo la cessione in comproprietà del giovane e talentuoso attaccante 18enne Alberto Paloschi, continua la campagna di sfoltimento della rosa in casa Milan. I rossoneri hanno raggiunto l'accordo con la Lazio, per il passaggio in biancoceleste del centrocampista Christian Brocchi, chiuso dalla folta concorrenza nel reparto arricchito quest'anno, dall'arrivo di Mathieu Flamini.

Manca ancora l'ufficialità ma sembra che l'affare sia in via di definizione. L'incontro tra Lotito e Davide Lippi, il manager del giocatore, ha avuto esito positivo e si vocifera che Brocchi possa essere schierato da Delio Rossi, già domenica all'esordio in campionato contro il Cagliari. Unico intoppo potrebbe essere l'ingaggio del giocatore che, al Milan percepisce 1.4 milioni di euro. Troppi per le casse laziali.

La prospettiva però di non giocare quasi mai, potrebbe spingere il giocatore ad accettare una riduzione dell'ingaggio pur di garantirsi una stagione da protagonista con la società capitolina. Brocchi lascia il Milan con il quale ha collezzionato 99 presenze, impreziosite da 4 goal dalla stagione 2001/02 ad oggi. Nel mezzo, un interludio con la Fiorentina, con 35 gettoni e 3 goal nella stagione 2005/06.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: