Manchester City – Sunderland 3-0 | Highlights Premier League – Video Gol (Kolarov, Aguero, Milner)

6 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i tre gol segnati dal Manchester City contro il malcapitato Sunderland all’Etihad Stadium. Dopo il pareggio (sofferto ed immeritato) in Champions League con il Borussia Dortmund la squadra di Mancini mostra di avere le carte in regola per gestire il doppio impegno, soprattutto in campionato. Ancora una

di

6 Ottobre 2012 – Eccovi il video con i tre gol segnati dal Manchester City contro il malcapitato Sunderland all’Etihad Stadium. Dopo il pareggio (sofferto ed immeritato) in Champions League con il Borussia Dortmund la squadra di Mancini mostra di avere le carte in regola per gestire il doppio impegno, soprattutto in campionato. Ancora una volta protagonista l’ex laziale Kolarov, il suo piede è davvero infallibile, che porta avanti i suoi dopo appena 5 minuti. L’ennesima punizione capolavoro, non conta da quale posizione.

Il Sunderland non è esattamente il tipo di avversario che può mettere troppa paura alla difesa dei citizens e il raddoppio è solo questione di tempo. Mancini aveva scelto di dare fiducia a Mario Balotelli, schierato in partenza, ma certo al bresciano non giova il fatto che la sua sostituzione con Aguero al 56′ sia il preludio per il gol della tranquillità siglato proprio dal Kun 4 minuti dopo. Nel finale c’è spazio anche per la rete di Milner che arrotonda il risultato, un 3-0 che consente al City di trovarsi al secondo posto in classifica solitario a -4 dal Chelsea grazie anche al pareggio dell’Everton contro il Wigan per 2-2.