Bundesliga, Terza Giornata: Toni torna al gol, Bayern a valanga

Una rete del rientrante Luca Toni al 12° del primo tempo, spiana la strada al Bayern Monaco, nel rotondo successo per 4-1 dei bavaresi sull’Herta Berlino. Gli altri gol tutti nella ripresa, quando gli uomini di Klinsmann sono andati ancora a segno con Lahm, Schweinsteiger e Klose, manifestando una superiorità schiacciante nei confronti dei biancoblù


Una rete del rientrante Luca Toni al 12° del primo tempo, spiana la strada al Bayern Monaco, nel rotondo successo per 4-1 dei bavaresi sull’Herta Berlino. Gli altri gol tutti nella ripresa, quando gli uomini di Klinsmann sono andati ancora a segno con Lahm, Schweinsteiger e Klose, manifestando una superiorità schiacciante nei confronti dei biancoblù berlinesi.

Vince anche lo Stoccarda, con un netto 2-0 sull’Hannover, metre crolla la neopromossa Hoffenheim, sepolta sotto cinque reti sul terreno del Bayer Leverkusen. Cade anche il Werder Brema, battuto a sorpresa a Moenchengladbach; ancora un successo per il Borussia Dortmund, prossimo avversario dell’Udinese in Coppa Uefa, che piega in trasferta il Cottbus. Grande rimonta dell’Amburgo, capace di passare, nel corso della ripresa, da 0-2 a 4-2 a Bielefeld e di rimanere in vetta, dove si trova anche lo Schalke 04, che piega di misura in casa il Bochum.

Risultati

Karlsruhe – Colonia 0-2
Wolfsburg – Eintracht Francoforte 2-2
Schalke 04 – Bochum 1-0
Borussia Moenchengladbach – Werder Brema 3-2
Arminia Bielefeld – Amburgo 2-4
Cottbus – Borussia Dortmund 0-1
Bayern Leverkusen – Hoffenheim 5-2
Stoccarda – Hannover 2-0
Bayern Monaco – Herta Berlino 4-1

Classifica