Sinisa Mihajlovic sarà il nuovo allenatore del Milan: lo ha scelto Silvio Berlusconi in persona dopo aver incassato il no definitivo di Carlo Ancelotti. In attesa di capire che fine farà Filippo Inzaghi, che così come Clarence Seedorf ha ancora un contratto con il club rossonero, la dirigenza milanista quasi al completo ha accolto questa sera Mihajlovic presso la villa di Arcore.

L’allenatore serbo, che ha concluso ufficialmente la sua avventura sulla panchina della Sampdoria, è giunto a Milan nel pomeriggio, poi in serata ha raggiunto la residenza di Silvio Berlusconi assieme ad Adriano Galliani. Ad attenderlo anche il fotografo ufficiale del club e le telecamere del canale ufficiale rossonero, a conferma che la chiusura dell’accordo sia praticamente una formalità.

Poco dopo l’arrivo di Mihajlovic, hanno raggiunto la villa di Arcore anche Piersilvio Berlusconi, figlio del patron, e Pippo Sapienza, responsabile della comunicazione del Milan. Non si conoscono ancora i dettagli relativi al contratto del nuovo allenatore.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2015


Sampdoria in Europa League: il Genoa rinuncia a licenza Uefa

Calciomercato Inter: ufficiale, Icardi ha rinnovato