Calciomercato InterMateo Kovacic continua ad essere in cima ai pensieri del Liverpool, ma si cercano ancora di limare i dettagli per il pagamento. Erick Thohir è stato chiaro: vuole 25 milioni di euro e proprio nella giornata di ieri sembrava che l’affare potesse chiudersi sulla base di 22,5 milioni più 2 di bonus. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, però, rivela un retroscena che avrebbe del clamoroso: in cambio della stellina croata, i ‘Reds’ avrebbero offerto all’Inter addirittura Mario Balotelli, centravanti cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre.

“No, grazie”, la riposta della dirigenza dell’Inter per una serie infinita di ragioni. Balotelli non si è affatto lasciato bene con il club e con la tifoseria, poi il passaggio al Milan ha fatto il resto. Inoltre, lo stipendio di ‘Supermario’ è ben aldilà della portata delle casse nerazzurre, che sperano proprio di incassare soldi cash dalla cessione di Kovacic per poter centrare qualche obiettivo di mercato.

I nomi in cima alla lista del diesse Piero Ausilio sono sempre gli stessi: piacciono gli esterni offensivi Perisic e Cuadrado, mentre a centrocampo il preferito è Kondogbia. Piace anche Imbula del Marsiglia, ma secondo ‘Sky Sport’ c’è da fare i conti con la concorrenza del Milan. Per la difesa, sembra sfumare Rudiger: il forte centrale tedesco dello Stoccarda starebbe per accodarsi con il Wolfsburg. Strata sempre in salita per il mercato nerazzurro…

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2015


Calciomercato Milan: obiettivo Arda Turan, Imbula alternativa

Milan: Inzaghi cacciato, 3 allenatori a libro paga