Antonio Cassano è vicino al ritorno alla Sampdoria: stamane, riferisce ‘Sportmediaset’, si sarebbe tenuto l’incontro decisivo per l’intesa di massima tra le parti, ma per l’annuncio ufficiale si attenderà il divorzio da Samuel Eto’o. Il centravanti camerunense ha chiesto da tempo di essere ceduto ed è in trattative da alcune settimane con il club turco dell’Antalyaspor: nelle ultime ore la trattativa ha preso una brutta piega per colpa di una videoconferenza registrata dai turchi che avrebbe mandato su tutte le furie Eto’o, ma l’affare dovrebbe farsi comunque.

Ancora pochi giorni, dunque, poi Antonio Cassano tornerà a Genova per chiudervi molto probabilmente la carriera. Intorno all’ora di pranzo si è tenuto un vertice tra Massimo Ferrero, il ds blucerchiato Osti e l’agente Beppe Bozzo, che cura gli interessi di Cassano. Sarebbe stato definito sostanzialmente tutto e la firma sarà solo una formalità.

Nel corso del vertice, si è parlato anche di Fernando, centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk: Bozzo cura gli interessi in Italia anche di questo giocatore e si starebbe discutendo di alcuni dettagli. Con il club ucraino, infatti, l’accordo di massima sarebbe già stato siglato sulla base di 8 milioni di euro. La nuova Sampdoria di Walter Zenga comincia a prendere forma: potrà essere forse una squadra meno solida rispetto a quella di Sinisa Mihajlovic, ma sarà probabilmente più effervescente. Come continua a promettere il patron Ferrero: “L’anno prossimo mi voglio divertire”, ha detto durante la conferenza di presentazione del nuovo tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-06-2015


Milan, Mexes e Muntari potrebbero restare in rossonero

Calciomercato Inter: c’è l’accordo con Miranda