Stevan Jovetic vicino alla Juventus: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ si potrebbe chiudere addirittura in settimana, quando è atteso a Torino il procuratore del centravanti montenegrino, Fali Ramadani. Stando a quanto scrive il quotidiano sportivo milanese, l’intesa con il Manchester City sarebbe già stata raggiunta, anche se i dettagli ancora non si conoscono. A Jovetic, invece, la Juve è intenzionata ad offrire un quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione. Per convincere l’ex viola, inoltre, la società bianconera gli ha riservato la maglia numero 10. Il Manchester City spera che l’operazione serva per porre le basi ad un futuro approdo di Pogba a Manchester.

Per ora da questo orecchio Beppe Marotta non ci sente. Per un attaccante che arriva, un altro se ne va: dopo Carlos Tevez è pronto a fare le valige anche Fernando Llorente, fresco di matrimonio con la sua Maria. L’offerta più interessante fin qui pervenuta alla Vecchia Signora è del Monaco: 15 milioni contro i 20 chiesti da Marotta. Attenzione, però, perché secondo il ‘Mirror’, il bomber navarro sarebbe anche nel mirino del Liverpool. L’offerta dei ‘Reds’, al momento, sarebbe ferma sui 10 milioni di euro. Alla finestra ci sono anche Siviglia, Wolfsburg e Borussia Monchenlagbach.

Ancora poche ore, poi sarà ufficiale anche il doppio acquisto da parte della Juventus di Simone Zaza e Domenico Berardi: il primo costerà 15 milioni, il secondo 11, ma rimarrà ancora un anno al Sassuolo. Lo hanno deciso di comune accordo le parti, anche in ottica nazionale: Berardi, infatti, sembra già essere nel mirino di Antonio Conte, che lo potrebbe convocare per i prossimi impegni dell’Italia. Nuove sirene USA per Andrea Pirlo, ma a quanto pare, almeno fino a gennaio, il ‘maestro’ non dovrebbe muoversi da Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2015


Rassegna stampa 21 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Galliani: “75 milioni da spendere”, i nuovi obiettivi Milan