Le fotografie dopo la sconfitta di Berlino, nelle quali Andrea Pirlo è stato immortalato in lacrime, potrebbero diventare le ultime del regista con la maglia della Juventus. Pare infatti che il numero 21 abbia deciso di lasciare i bianconeri, l’Italia ed anche il “calcio che conta” per iniziare una nuova avventura negli Stati Uniti, più precisamente con la franchigia del New York City.

Stando alle ultime indiscrezioni Pirlo avrebbe infatti sciolto le riserve optando per un cambio radicale di vita. La scelta sarebbe stata presa proprio durante la vacanza newyorkese che sta vivendo in compagnia dei suoi figli, nel corso della quale si è immerso nella realtà americana andando anche ad assistere ad un match di baseball dei New York Yankees accompagnato dal catalano Ferran Soriano, ovvero dall’amministratore delegato di Manchester City, Melbourne City FC ed anche New York City FC.

A quanto pare entro la fine della prossima settimana verrà annunciato ufficialmente il passaggio di Pirlo al New York City, squadra che può già contare su due campionissimi come David Villa e Frank Lampard.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2015


Galliani: “75 milioni da spendere”, i nuovi obiettivi Milan

Real Madrid: Benitez a dieta per evitare gli sfottò