La Lazio non vuole fermarsi. I biancocelesti puntano a consolidarsi ai vertici del calcio italiano e per questo motivo il terzo posto dell’anno passato è da considerarsi solo un punto di partenza in un percorso di crescita e non un punto d’arrivo. Il Presidente Claudio Lotito ha ricordato oggi i suoi meriti, confermando le ambizioni della sua società: “Il risultato raggiunto la scorsa stagione non è stato affatto casuale, rappresenta bensì il primo effetto di un progetto su cui puntiamo fortemente“.

Sarà un’estate caldissima per la Lazio, non solo perché c’è come sempre il calciomercato a tenere banco, ma anche e soprattutto perché in programma ci sono i preliminari di Champions League e la Supercoppa Italiana. Secondo Lotito la sua società rappresenta già ora una realtà importante all’interno del panorama italiano:

La musica è cambiata e lo abbiamo dimostrato: oggi la Lazio è tra le prime squadre in Italia, per qualità tecnico-agonistiche e gli obiettivi in palio, che a partire da questa estate ci consentono di partecipare già al primo trofeo del nuovo anno. La società nutre grandi ambizioni. E lo dimostreremo come sempre sul campo”.

Confermarsi è sempre molto difficile ed anche per questo motivo Lotito è pronto a blindare Lucas Biglia, un giocatore per il quale – stando ai rumors di mercato – sarebbe molto forte l’interesse di Real Madrid e Manchester United. Per il centrocampista argentino pare sia già pronto il rinnovo del contratto con adeguamento del compenso, altrimenti partirà solo difronte ad un’offerta irrinunciabile; a Roma parlano addirittura di una quotazione di 45/50 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-06-2015


Calciomercato Inter: Salah sempre nel mirino

Calciomercato: Berardi riscattato dal Sassuolo, ma c’è la ‘recompra’ per la Juve