Charlotte Caniggia e Manuel Iturbe: la love story è ormai di dominio pubblico ed è in prima pagina su tutti le testate gossippare nostrane. La bombastica figlia dell’ex attaccante di Verona, Atalanta e Roma, Claudio Caniggia, ha rivelato in questi giorni di aver avuto una storia con il connazionale Juan Manuel Iturbe, centravanti che i giallorossi hanno pagato l’estate scorsa 31 milioni di euro e che non ha reso secondo le aspettative. Sui social network è partita la facile ironia da parte di chi ora malizia che dietro la ridotta ‘carica’ di Iturbe, potesse esserci dietro proprio la mano della bella Charlotte.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, infatti, ha rivelato a ‘Sportmediaset’ di aver avuto una storia d’amore con Iturbe: un’amicizia nata prima dello sbarco del centravanti nella capitale, trasformatasi poi in qualcosa di più, ma solo per alcuni mesi.

“Sono stata con un calciatore. Siamo stati insieme per un po’ di tempo con Iturbe, eravamo tutti e due un po’ matti. Lo conoscevo già prima di andare all’Isola dei famosi. Oggi – racconta -, nonostante tutto, siamo rimasti amici. Con lui parlavamo argentino, parla italiano peggio di me. Dell’Italia mi manca parlare l’italiano”.

Chiuso il capitolo Iturbe, Charlotte Caniggia vorrebbe restare nell’ambito del calcio, dal punto di vista sentimentale: il suo sogno è, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo, campione del Real Madrid che ha da poco lasciato la storica fidanzata Irina Shayk.

“Cristiano Ronaldo è un figo pazzesco – dichiara Charlotte Caniggia – , ovvio che non solo io ma molte ragazze farebbero follie per lui. Il Real Madrid è pure la mia squadra del cuore. In questo momento sono single ed in cerca di un nuovo fidanzato”.

Su Instagram la figlia di Caniggia pubblica sempre foto “torride”, possibile che il papà non le abbia mai fatto alcun appunto?

“Mio padre è contento se io sono contenta. Ma ovviamente non vede le foto che pubblico su Instagram, altrimenti si arrabbierebbe molto con me. Nella vita mi piace molto fare festa. Amo Ibiza – conclude – e far sempre fiesta”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-07-2015


Ranking Fifa Luglio 2015: sprofonda l’Italia, non sarà testa di serie ai sorteggi mondiali

Stefano Mauri saluta la Lazio: la lettera di addio su Facebook