Dimitris Moras, fratello del difensore dell’Hellas Verona, Vangelis, non ce l’ha fatta: dopo aver combattuto a lungo con la malattia è morto stanotte. Al ragazzo era stata diagnosticata una rara forma di leucemia durante una vacanza in Australia nel 2014. Vangelis Moras, ieri ha lasciato il ritiro del Verona a Racines dopo aver saputo di un repentino peggioramento del fratello, poi il decesso giunto nel giro di poche ore.

Un anno fa, subito dopo aver giocato i Mondiali in Brasile con la Grecia, il difensore del Verona aveva donato il midollo osseo al fratello Dimitris e per mesi aveva sperato in un miglioramento. Ieri, purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate e nella notte il decesso che ha colpito oltre la famiglia Moras, tutto l’ambiente del Verona. La società veneta, ha diramato u nota stampa tramite il proprio sito ufficiale:

“Il Presidente Setti, la Società, mister Mandorlini, lo staff tecnico e tutta la squadra – si legge nel comunicato – esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia Moras e di Vangelis per la scomparsa del fratello Dimitris”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2015


Nuove maglie Sampdoria 2015-2016: la terza è gialla | Foto

Roma-Real Madrid 7-6 dcr: video gol