I quotidiani sportivi in edicola oggi mettono al centro, come prevedibile in estate, il calciomercato. Il focus di questa mattina è, in particolare, su Juventus, Inter e Milan.

La Gazzetta dello Sport titola sullo “shopping” della Vecchia Signora in Germania: “Un tedesco tira l’altro” è il titolone, che si riferisce alla presunta trattativa per il talento dello Shalke04 Draxler; sui tedeschi in arrivo in Italia oggi Giovanni Trapattoni risponde alle domande di un’intervista lanciata in prima pagina della Rosa così: “Sentite il Trap: ‘Goetze è l’uomo giusto'”.

Di taglio alto le ultime da casa Inter, con la richiesta del ct Mancini alla presidenza indonesiana: “Servono punte”. Di spalla la notizia di ieri, la contestazione scherzosa di un comico inglese ai danni di Jepp Blatter, al quale sono stati lanciati soldi falsi come coriandoli.

Il Corriere dello Sport apre sul blitz della Juventus in Germania: “Draxler apre” è il titolo che campeggia sopra una foto del giocatore tedesco dello Shalke04 mentre è in terra con le gambe aperte: una scelta di pessimo gusto. In prima pagina del CorSport una notizia che altrove non si trova, almeno non tra le principali: “Bottas saluta la Williams: ‘La Ferrari è il massimo'” mentre sempre in taglio basso le ultime sullo scandalo Catania Calcio: “Pulvirenti: ‘Catania, sono pronto a pagare'”.

Il quotidiano Tuttosport titola anch’esso sul “Blitz Draxler” della Juventus, scegliendo in questo caso una fotografia decisamente meno ambigua. Di taglio alto, a far da cappello alla prima pagina, le ultime da Torino sponda granata: “Cerci torna al Toro?”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2015


Al via il ritiro Juve: la conferenza stampa di Allegri e Marotta

Konoplyanka finisce a terra durante la presentazione (Video)