Fiorentina-Benfica 0-0 (5-4 d.c.r.). Una bella Fiorentina ha la meglio sul Benfica ai calci di rigore, dopo le reti bianche al 90°. Buona la seconda prova dei viola nella International Champions Cup, dal dischetto gli uomini di Paulo Sousa sono infallibili, in rete anche il neo acquisto Mario Suarez.

Fiorentina-Benfica, amichevole del 25 luglio 2015 ore 2:00. Dopo la sconfitta rimediata all’esordio contro il Paris Saint Germain, la Fiorentina di Paulo Sousa affronterà stanotte il Benfica. Sarà una sfida dal gusto speciale per i viola, visto che nella dirigenza del club portoghese c’è l’ex stella Rui Costa. La Fiorentina è già sbarcata ad Hartford, nel Connecticut e si aspetta tanto da questo secondo probante impegno americano, soprattutto in virtù del fatto che sarà a disposizione anche il nuovo acquisto Mario Suarez, aggregatosi da poche ore alla truppa.

L’ex Atletico Madrid, arrivato nell’operazione Savic, si è subito messo in mostra in allenamento, con tanto di gol nella partitella. Per lui, dunque, possibile esordio dal primo minuto, visto che rispetto alla gara precedente Paulo Sousa ha intenzione di effettuare diversi cambi. Oltre al nuovo acquisto, giocheranno dal primo minuto Sepe tra i pali, Gonzalo Rodriguez al centro della difesa, Joaquin e Ilicic, mentre Giuseppe Rossi entrerà a gara in corso, ma gli sarà dato un minutaggio superiore rispetto alle precedenti amichevoli. Non ci sarà Matias Fernandez, che dopo aver vinto la Coppa America con il Cile si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza.

Fiorentina-Benfica | Diretta TV e streaming

La seconda partita della Fiorentina nella International Champions Cup 2015, sarà trasmessa in diretta TV alle 2:00 di notte, ora italiana, su Premium Sport HD. In streaming, sarà possibile seguire il match tramite Premium Play, servizio offerto ai soli abbonati tramite computer, tablet e smartphone.

Fiorentina-Benfica | Probabili formazioni

Benfica (4-4-2): Julio Cesar; Eliseu, Jardel, Luisao, Silvio; Gaitan, Samaris, Pizzi, Talisca; Lima, Jonas.

Fiorentina (5-4-1): Sepe; Fazzi, Bagadur, Gonzalo, Basanta, Alonso; Badelj, Vecino, Joaquin, Rodriguez; Ilicic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2015


Napoli-Feralpi Salò 5-2: doppietta Mertens, eurogol Insigne

Milan-Inter 1-0 | Risultato finale | Il primo derby è rossonero, decide Mexes