Calciomercato Juventus: Beppe Marotta, dg dei bianconeri, pronto a chiudere due trattative in entrata. Abbandonata, almeno così sembra, la pista per Alex Sandro, la Vecchia Signora starebbe puntando tutto su Guilherme Siqueira per il ruolo di vice Evra. Il 29enne ex Udinese sarebbe una soluzione meno costosa rispetto al brasiliano del Porto, sul quale si sarebbe ormai fiondato il Manchester United. Stando a quanto riferisce ‘Sportmediaset’, la Juve avrebbe fatto una prima offerta ai ‘Colchoneros’ per Siqueira: 8 milioni di euro più bonus.

Si attende la risposta dell’Atletico Madrid, ma c’è da fare i conti con la concorrenza del Paris Saint Germain, che nelle ultime ore starebbe spingendo per avere il calciatore che il campionato italiano ha forse mandato via molto in fretta. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un blitz da parte della dirigenza bianconera, che però in queste ore sembra sempre molto impegnata sul versante tedesco, per Julian Draxler.

Ieri, l’agente del numero 10 dello Schalke 04, Roger Wittmann, ha confermato sostanzialmente che il suo assistito abbia accettato la proposta economica della Juventus: “Ora tocca ai bianconeri parlare con lo Schalke”, ha puntualizzato. Si parla di un contratto quinquennale da 3 milioni di euro l’anno a salire. Al club di Gelsenkirchen, invece, andrebbero 5 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Il giorno per la chiusura potrebbe essere martedì: Marotta sarà lunedì impegnato ad Expo 2015 per il sorteggio dei calendari 2015-2016, ragion per cui dovrebbe volare in Germania solo il giorno successivo per l’eventuale firma del contratto. I tifosi bianconeri devono solo avere qualche giorno di pazienza ancora. TRamontata definitivamente la pista Gotze?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2015


Maradona scatenato: canta “No woman no cry” (Video)

Mondiali Russia 2018 | I Gironi di Qualificazione | Italia con la Spagna