Non bastassero i mal di pancia di Higuain, il Napoli deve fare i conti con la grana Gabbiadini: l’agente chiede più rispetto per il centravanti, fin qui partito quasi sempre dalla panchina. A poche ore dalla prima sconfitta ina amichevole, dunque, per Maurizio Sarri c’è un grattacapo in più: Manolo Gabbiadini, dopo aver giurato pochi giorni fa amore alla causa partenopea, sarebbe pronto a cambiare aria se non fosse considerato alla stregua di un titolare.

Dopo l’uscita del fratello-agente di Higuain, che ha lasciato intendere come il ‘Pipita’ non sia intenzionato a prolungare il contratto che lo lega al Napoli, ora ad alzare la voce è Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, che a Radio Crc ha dichiarato:

“Nelle ultime amichevoli ho visto una rotazione anche in attacco e questo un po’ mi preoccupa. Non vorrei che quando si fa una scelta è sempre lui a sedersi in panchina. Se così stanno le cose è meglio dirlo subito, visto che il mercato è lungo, possiamo anche togliere il disturbo”.

Parole che mettono in allarme il patron Aurelio De Laurentiis, nonostante solo pochi giorni fa lo stesso Gabbiadini si era detto felice di aver scelto il Napoli e di non aver mai sentito sua la maglia della Juventus, club che ha detenuto per alcune stagioni la comproprietà del suo cartellino. Certo è che a meno di qualche cessione eccellente, con davanti Higuain, Callejon, Mertens e Insigne, per l’ex attaccante di Atalanta e Sampdoria sarà abbastanza difficile trovare spazio nella formazione titolare.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Chelsea-Fiorentina: diretta TV, streaming e formazioni

Stadio Milan: “I rossoneri non vogliono pagare la bonifica al Portello”