Newcastle – Manchester United 0-3 | Highlights Premier League – Video Gol (Evans, Evra, Cleverley)

Ecco il video di Newcastle – Manchester United 0-3: i reds devils hanno risposto al Chelsea, vittoria per gli uomini di Ferguson grazie ai gol di Evans, Evra, Cleverley

7 Ottobre 2012 – Pronta risposta del Manchester United di Ferguson alle vittorie ottenute ieri pomeriggio da Chelsea, City ed Arsenal, ma soprattutto dopo il Ko di sabato scorso in casa contro il Tottenham. I red devils hanno vinto 3-0 sul campo del Newcastle grazie ai gol di Evans, Evra e del giovane Cleverley giocando fin dai primi minuti un’ottima partita. Il primo gol è arrivato dopo soli otto minuti, grazie ad un perfetto stacco di testa di Evans su azione d’angolo.

Al 16′ subito il secondo gol, sempre da calcio d’angolo, questa volta ad opera del capitano Evra, bravo a prendere il tempo alla difesa avversaria nonostante la stazza minuta. Dopo i primi venti minuti tutti targati Manchester, il Newcastle è riuscito a mettere la testa fuori dalla propria metà campo andando vicino al gol con un destro di Demba Ba. Ad inizio ripresa l’arbitro Webb non si è accorto che un colpo di testa di Cisse ha superato la linea della porta di De Gea, e quindi non ha assegnato un gol ai padroni di casa.

Al 71′ minuto il giovane Tom Cleverley ha trovato il gol della definitiva tranquillità per lo United. Splendida la realizzazione del centrocampista con un destro “alla Del Piero” che non ha concesso chance al portiere avversario. Negli ultimi minuti van Persie ha colpito Cabaye con una gomitata volontaria a palla lontana. Anche in questo caso la terna arbitrale non si è accorta di nulla, ma sicuramente arriverà un provvedimento della Football Association.