Calciomercato Inter – Dopo le visite mediche di Shaqiri allo Stoke City, si torna a movimentare il mercato nerazzurro in entrata. In attesa di Perisic, i quotidiani sportivi di oggi associano alla squadra allenata da Roberto Mancini altri due attaccanti. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ uno dei nomi caldi è quello di Fabio Borini, centravanti ex Roma ormai da tempo fuori dal progetto tecnico del Liverpool. Nei giorni scorsi si è parlato tanto di Fiorentina e Lazio, ma anche l’Inter avrebbe avuto dei contatti con il calciatore. Potrebbe rappresentare una buona soluzione per la casella di quarto attaccante nella rosa dell’Inter.

Secondo ‘Tuttosport’, però, è valida anche la candidatura di Adem Ljajic, che ora deve fare i conti con un sovraffollamento dell’attacco alla Roma, nonostante la cessione ufficiale di Doumbia al Cska Mosca. Stando a quanto riporta il quotidiano sportivo torinese, Roma e Inter starebbero parlando di Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio: uno dei due difensori nerazzurri potrebbe sbarcare nella capitale e Ljajic potrebbe effettuare il viaggio in senso opposto.

Capitolo cessioni. L’Inter continua a sfoltire la rosa visti i nuovi regolamenti che impongono una lista di massimo 25 calciatori. Yuto Nagatomo è uno dei principali indiziati a lasciare la maglia nerazzurra: secondo ‘Sportmediaset’, potrebbe scatenarsi un derby genovese sul terzino giapponese, con il Genoa leggermente in vantaggio sulla Sampdoria. L’agente di Fredy Guarin, intanto, ha ammesso che il centrocampista colombiano ha rifiutato un’offerta dell’Al Ittihad, l’unica ufficiale – puntualizza – pervenuta fino a questo momento. Con la Juventus solo contatti informali?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2015


Calciomercato Roma: ufficiale Doumbia al Cska Mosca

De Laurentiis: procura Figc apre un fascicolo