Mario Balotelli festeggia 25 anni e lo fa con fiumi di champagne e la sua compagnia di amici. Nonostante sia ormai ai margini del progetto tecnico del Liverpool (la Lazio pronta ad abbracciarlo in caso di superamento del preliminare di Champions League), il centravanti ex Inter e Milan rimane sorridente e prodigo di scherzi che puntualmente finiscono sui social network.

Oggi ‘Supermario’ compie 25 anni e in un video apparso sul suo profilo Instagram conferma che nonostante qualcuno lo dipinga triste e malinconico, sia sempre sorridente e pronto a divertirsi. Di tanto in tanto fa una capatina in barca assieme a Raffaella Fico per stare assieme alla figlia Pia, poi torna a Liverpool per continuare ad allenarsi nella speranza che prima o poi Rodgers lo prenda in considerazione.

Per il manager dei ‘Reds’ non è pronto fisicamente: il talento non basta e dopo un anno al Liverpool, Balotelli non ha ancora convinto l’allenatore del fatto che possa puntare su di lui. L’agente Mino Raiola allontana le voci di mercato, ma il futuro rimane un rebus: rimanere un altro anno a Liverpool potrebbe significare sprecare un’altra stagione, ma anche le ipotesi di trasferimento fatte fin qui dai media sono sembrate fin qui azzardate per via dell’ingaggio faraonico che ‘Balo’ si porta dietro. Intanto, il ragazzo festeggia il suo quarto di secolo, poi si vedrà.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2015


Olanda: il portiere segna di tacco (Video)

Messi vince il suo 25° trofeo con il Barcellona (Video)