Arturo Vidal rappresenta ormai il passato della Juventus, anche se per molti tifosi bianconeri la ferita è ancora aperta. Lui non sembra provare grande nostalgia per il suo recente passato torinese, al punto da sponsorizzare il giovane Kingsley Coman alla sua nuova squadra. Nella sua prima stagione in Italia il francese non è riuscito a lasciare il segno, anche se talvolta quando è stato chiamato in causa ha dimostrato ottime qualità.

Molti addetti ai lavori sono pronti a scommettere su Coman, tra i quali appunto proprio Vidal. Il centrocampista cileno in un’intervista rilasciata a ‘Sporbild’ ha elogiato il suo vecchio compagno di squadra, augurandosi di vederlo arrivare in Baviera: “Anche se è giovane ha una grandissima qualità ed è molto veloce. Può fare una grande carriera e crescere tantissimo nei prossimi anni. Mi piacerebbe se mi raggiungesse al Bayern, sarebbe utile alla nostra squadra“.

Già prima dell’arrivo di Vidal il Bayern Monaco ha tentato di strappare Coman alla Juve, arrivando ad offrire 15 milioni di euro per il suo cartellino. Questa proposta ha anche indotto i bianconeri a cambiare i programmi che avevano in mente per il giocatore, inizialmente destinato a partire in prestito per fare esperienza. Chissà che adesso il Bayern non decida di tornare all’attacco alzando l’offerta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2015


Calciomercato Juventus: Siqueira conteso al Psg, Ramires per la mediana

L’incerto Siqueira sta bloccando il mercato di Juve e Roma