Juventus A-Juventus B, Villar Perosa, amichevole del 19 agosto 2015 ore 17. Tradizionale appuntamento estivo per la Juve, che si presenta a casa Agnelli per quello che si preannuncia come un vero e proprio bagno di folla. Prima dell’amichevole tra la prima squadra di Massimiliano Allegri e la Primavera di Fabio Grosso, la Juve al completo farà il giro di campo con i tre trofei vinti nell’anno solare 2015: la coppa dello scudetto, la decima Coppa Italia e la Supercoppa italiana conquistata pochi giorni fa contro la Lazio a Shanghai.

Mancherà John Elkann, azionista di maggioranza Exor, ma ci sarà tutta la dirigenza bianconera al completo: Andrea Agnelli farà gli onori di casa e premierà anche i vincitori del 9° Trofeo Giovanni Agnelli, torneo dedicato alla categoria Esordienti. Per Allegri, invece, sarà l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato contro l’Udinese, in programma domenica 23 agosto alle ore 18. Il tecnico toscano proverà sia il modulo 4-3-1-2 sia il 3-5-2 in vista del match con i friulani e poi deciderà quale schieramento gli darà le maggiori garanzie.

Non prenderanno parte al tradizionale vernissage gli infortunati Alvaro Morata, Kwadwo Asamoah, Sami Khedira e Claudio Marchisio, mentre Giorgio Chiellini, appena recuperato, non sarà rischiato. Spazio dal primo minuto per Daniele Rugani, giovane difensore centrale sul quale la Juventus punta molto, anche se nelle partite sin qui disputate ha cominciato quasi sempre dalla panchina.

Juventus A – Juventus B | Diretta TV e streaming

Il tradizionale appuntamento di Villar Perosa tra la prima squadra della Juventus e la formazione Primavera sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport 1 HD alle ore 17. In streaming, sarà possibile seguire l’evento tramite Sky Go, servizio accessibile solo agli abbonati su computer, tablet e smartphone.

Juventus A – Juventus B | Probabili formazioni

JUVENTUS A (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Rugani, Bonucci, Evra, Sturaro, Padoin, Pogba, Pereyra, Dybala, Mandzukic. All. Allegri

JUVENTUS B (4-3-3): Audero, Lirola, Parodi, Romagna, Vitale, Pellini, Tello, Clemenza, Vadalà, Udoh, Eleuteri. All. Grosso

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2015


Rassegna stampa 19 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Thiago Carleto imita Roberto Carlos: che gol su punizione (Video)