Ampio spazio dedicato alla Juventus stamattina sui tre quotidiani sportivi italiani, sia dal punto di vista del calciomercato sia per le dichiarazioni di ieri dei bianconeri che hanno disputato la tradizionale partitella a Villar Perosa.

La Gazzetta dello Sport apre con “Provate a prenderci” e scrive “Orgoglio Juve a Villar Perosa” e ancora “In 7 mila applaudono i bianconeri nella tradizionale partitella a ‘casa’ Agnelli. Marotta promette altri due acquisti di peso: ‘Sono ottimista, noi sempre in cima’. Alex Sandro già a Torino: oggi le visite. Draxler pista aperta, spunta Illarramendi.

Tra gli altri titoli sul giornale di via Rizzoli troviamo “Mou scippa Pedro allo United”, “Inter: Thohir apre ‘Perisic si può’ e vertice col Napoli”, “Milan avanti per Soriano c’è l’offerta: 10 milioni”. Nel taglio basso si parla di Formula 1: “Kimi-Ferrari anche nel 2016 ‘Chiudo la carriera a Maranello'” e la rissa in cui è stato coinvolto il biker Vittorio Brumotti: “Brumotti sarà operato all’occhio ‘Ho cercato di difendermi'”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Garcia ‘Roma batti il mio record”, parole dell’allenatore giallorosso che aggiunge “Possiamo fare meglio delle 10 vittorie di fila”. Nel “balcone”, la parte della pagina subito sotto la testata, ci sono tre notizie in evidenza: “Gündogan nel mirino della Juve”, “Sì di Thohir due colpi per l’Inter” e “Il Napoli va all’assalto di Donsah”. Di spalla ancora la rubrica “Gli allenatori scrivono per noi”, oggi è la volta di Francesco Rocca che scrive: “È l’anno dei giovani talenti italiani”. Nel taglio basso troviamo “Quanti deb nella nuova A: sono già 140”, “Klose lungo ko la Lazio cerca Matri o Borini” e “Vrsaljko firma con il Sassuolo addio a Sarri”.

Tuttosport apre con “Juve: preso Alex Sandro”, nel “balcone” c’è scritto “Darmia: ‘Resto tifoso del Toro’ e Cairo prepara il colpo Jovic”. Nella parte bassa della pagina “Mancini: Perisic a tutti i costi”, “Così Mihajlovic ha rapito il Milan”, “Iturbe al Genoa se lascia la Roma”, “Il Teramo spera di salvare la B” e sulla Formula 1 “Kimi allunga: Ferrari anche nel 2016”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2015


Calciomercato Juventus, Draxler: lo Schalke accetta i bonus

Cina: gol da cineteca di Moreno (Video)