L’Inter ha fatto oggi il punto sugli infortuni di Mauro Icardi e Marcelo Brozovic, usciti dal campo malconci durante il match casalingo vinto domenica scorsa contro l’Atalanta a San Siro. Per l’attaccante argentino il match è durato solo pochi minuti: nonostante avesse accusato un problema già durante il riscaldamento, l’ex Samp ha stretto i denti ed è sceso in campo ugualmente, salvo poi essere sostituito dopo pochi minuti. Il croato, invece, ha lasciato il posto a Manaj al minuto 85’
Per Icardi, annuncia il club nerazzurro su Twitter, si tratta di un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre a Brozovic è stata riscontrata una distorsione alla caviglia:

“Ecografia questa mattina per Icardi, confermato il risentimento muscolare alla coscia destra. Per Brozovic distorsione caviglia destra #FCIM”/blockquote>

Con un tweet successivo, poi, la stessa società dell’Inter, ha annunciato che le condizioni di entrambi i calciatori saranno valutate attentamente nei prossimi giorni: non si ipotizzano al momento ipotesi di recupero in entrambi i casi. In vista della sfida in programma al Braglia domenica 30 agosto, l’impiego sia di Icardi, sia di Brozovic è a forte rischio. Il primo, eventualmente, sarebbe sostituito da Stevan Jovetic, che farebbe coppia dal primo minuto con Rodrigo Palacio, mentre il croato lascerebbe il posto al ‘profeta’ Hernanes.

“Le situazioni di @MauroIcardi e Brozovic saranno valutate in settimana in vista della gara contro il @carpifc1909 #FCIM”

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2015


Balotelli: “Torno al Milan con tante motivazioni” (Video)

Sampdoria, Cassano out: problema muscolare