Ecco la terza maglia della Juventus per la stagione 2015-2016. Giornata di presentazioni per Adidas, che ha tolto i veli alle divise dei principali top club europei che sono riforniti proprio dal colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo. Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco, Milan e appunto la Juventus, la cui terza divisa è nera con inserti oro. La nuova maglia sarà presentata ufficialmente questa sera presso il porto di Marsiglia, dove si terrà l’ultimo atto del torneo 2vs2 #BeTheDifference, che ha già fatto tappa in 20 città del mondo.

Nel corso della kermesse, dunque, Adidas mostrerà dal vivo anche le maglie che la Juventus ha messo in bella mostra sul proprio sito sin da stamane. Su Juvestore.com sono già prenotabili e acquistabili a partire da mezzanotte, mentre negli store autorizzati la vendita partirà da domani, 28 agosto 2015. Anche la terza maglia, così come la prima e la seconda, è realizzata in due versioni: ‘authentic’, ossia quella indossata dai calciatori in campo e realizzata con tecnologia adizero, e ‘replica’, più economica e con tecnologia ‘climacool’.

La terza maglia Juventus 2015-2016 torna al nero, già adottato per la seconda divisa realizzata da Nike nella stagione 2012-2013, quella del secondo scudetto dell’era contiana. Gli inserti, però, questa volta sono in oro: il logo Adidas, nel marchio societario, il main sponsor, nomi e numeri. I pantaloncini sono neri e sfumano verso il bianco con un richiamo alla grafica dello Juventus Stadium. I calzettoni sono bianchi con inserti in oro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2015